Foto LVF/Rubin

Casalmaggiore sfida Novara nell’anticipo, a Conegliano arriva Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si torna finalmente a giocare in Serie A1 femminile: anche se il programma è ancora incompleto, è già una conquista, se si pensa che dal 19 dicembre a oggi si è disputata una sola partita di campionato, quella della scorsa settimana tra Monza e Busto Arsizio. Proprio la Vero Volley resterà ferma nel prossimo weekend: la sfida con Chieri è stata rinviata, così come quella tra Firenze e Perugia. Il programma della seconda giornata di ritorno si aprirà invece con l’anticipo in diretta RaiSport+HD di sabato 15 gennaio: in campo alle 20.30 Casalmaggiore, al rientro da un lungo stop, e Novara, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia.

Domenica 16 gennaio si giocheranno gli altri 4 match: il clou alle 19.30, quando Conegliano ospiterà Roma, andando a caccia di punti importanti per staccare Monza in classifica. In cerca di riscatto Busto Arsizio, in casa contro Vallefoglia, mentre Bergamo presenterà per la prima volta le nuove arrivate May e Butigan nella sfida con Scandicci. Punti pesanti in palio, infine, nel match tra Cuneo e Trento. Tutti gli incontri sono trasmessi anche in diretta streaming da Volleyball World TV.

IL PROGRAMMA DELLA 15° GIORNATA

Sabato 15 gennaio
VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore-Igor Gorgonzola Novara ore 20.45 – Arbitri: Selmi e Bassan Diretta RaiSport +HD

Domenica 16 gennaio
Volley Bergamo 1991-Savino Del Bene Scandicci ore 17.00 – Arbitri: Cerra e Papadopol
Bosca S.Bernardo Cuneo-Delta Despar Trentino ore 17.00 – Arbitri: Venturi e Armandola
Unet E-Work Busto Arsizio-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ore 17.00 – Arbitri: Scotti e Braico
Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano-Acqua & Sapone Roma Volley Club ore 19.30 – Arbitri: Nava e Giardini Diretta Sky Sport Arena

LA CLASSIFICA
Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano* 31; Vero Volley Monza 31; Igor Gorgonzola Novara* 28; Savino Del Bene Scandicci 26; Unet E-Work Busto Arsizio 26; Reale Mutua Fenera Chieri* 22; Il Bisonte Firenze** 17; Bosca S.Bernardo Cuneo* 16; VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore* 12; Volley Bergamo** 1991 9; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia* 9; Delta Despar Trentino* 9; Acqua & Sapone Roma Volley Club* 8; Bartoccini Fortinfissi Perugia* 8.
*Una partita in meno

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI