Casalmaggiore, quella consegna di maglia è il futuro al PalaRadi?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Vbc Casalmaggiore potrebbe rimanere ancorata a Cremona e al PalaRadi. Dopo la notizia, di un mese fa, in cui il presidente della società, Boselli Botturi, aveva dichiarato di voler ampliare gli orizzonti geografici allontanandosi da Cremona, La Provincia di Cremona riporta nell’edizione odierna che invece il PalaRadi potrebbe rimanere la casa di Casalmaggiore.

Indizio significativo sarebbe stato la consegna, da parte di Boselli Botturi, della maglia rosa da gioco all’assessore Zanacchi durante il passaggio della Mille Miglia a Cremona.

Oltre alla città ospitante, la Vbc Casalmaggiore ha anche altri nodi da scogliere: in primis, il mantenimento o meno della massima categoria. Come riporta il quotidiano, infatti, tante sono le voci che danno la società in A1 e altrettante quelle che la condannano ad un’inevitabile retrocessione.

Tassello fondamentale per la permanenza in A1 è una squadra di livello. Casalmaggiore sta iniziando con ritardo le trattative, ma circolano alcuni nomi: Volpini, terzo allenatore a Conegliano nella passata stagione e due anni fa assistant coach di Gaspari proprio a Casalmaggiore, potrebbe sedere in panchina. Per quanto riguarda la rosa, sembra sempre più vicina la firma di Bechis in regia. Per la seconda linea c’è, invece, forte interessamento al libero Carrocci. Infine, Katarina Luketic potrebbe ricoprire il ruolo di opposto in maglia rosa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI