Foto VBC Casalmaggiore

Casalmaggiore ospita Scandicci: “Ogni partita conta per la classifica finale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo la pausa per la Coppa Italia, la Trasportipesanti Casalmaggiore è pronta a tornare in campo: alle 20.30 di sabato 4 febbraio al PalaRadi arriverà la Savino Del Bene Scandicci per l’anticipo della quarta giornata di ritorno. Dirigono la gara Umberto Zanussi e Alessandro Pietro Cavalieri; la gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport +HD, ma sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla gara sul portale MidaTicket.

Sfumato l’accesso alla Final Four di Coppa, le ragazze guidate dall’head coach Andrea Pistola sono tornate in palestra sia per preparare al meglio la supersfida contro Scandicci, sia per affrontare al meglio la seconda parte di campionato che porterà tutto d’un fiato fino ai Play Off. Le rosa potranno contare, rispetto all’ultima gara giocata, sull’arma in più Courtney Buzzerio, ma soprattutto su una gran voglia di fare bene e di crescere sempre di più.

Sabato ci aspetta una gara molto importante e tosta – dice Benedetta Sartori – in questo ultimo periodo abbiamo lavorato davvero bene in palestra e credo che sia il primo step per provare a fare una prestazione di ottimo livello. Scandicci è una squadra molto forte, con dei giocatori di grande calibro, e quindi sarà importante mettere in campo il nostro miglior gioco. Ora siamo nel momento clou del campionato ed ogni partita è importantissima, soprattutto per la classifica finale. Credo molto nella mia squadra e so che potremo toglierci ancora grandi soddisfazioni“.

Tra le fila di Casalmaggiore sono Carlini, Perinelli e Dimitrova ad aver vestito la maglia della Savino, mentre Shcherban e Guidi sono state in passato giocatrici rosa, così come coach Massimo Barbolini.

“Dopo la partita di CEV Cup ci siamo concentrati su Casalmaggiore. Sarà una partita molto difficile ed importantissima per la nostra classifica” le parole di Barbolini, coach di Scandicci. “Sabato ci aspetta una partita molto difficile – ribadisce anche Camilla Mingardi. Penso che Casalmaggiore ad oggi sia la squadra con maggiore costanza di rendimento, quindi in casa loro sarà davvero una partita complicata, dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto bene con Schwerin.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI