Casalmaggiore ospita Monza, Scuka: "Avversario di livello che ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo altre due settimane lontane da Cremona, Caterina Bosetti e compagne tornano tra le mura amiche del PalaRadi. Ad affrontare le padrone di casa della VBC Èpiù Pomì Casalmaggiore arriva la Saugella Team Monza. Fischio di inizio fissato per le ore 17.00 di domenica 17 novembre, arbitreranno Alessandro Cerra e Fabio Bassan.

Reduci dalla bella vittoria contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia in quel del PalaGeorge, Caterina Bosetti, ritrovata a pieno regime, e le sue compagne si apprestano a preparare l’insidiosa gara di domenica guardando però anche a quello di buono che è stato fatto nell’anticipo di sabato sera.

“Abbiamo giocato una partita importante, da squadra vera – dice Lana Scuka tra le protagoniste della gara di Montichiari al quotidiano La Provincia – seguendo le indicazioni del tecnico e restando sempre sul pezzo dal punto di vista men­tale. Brescia è un’ottima squa­dra ma noi siamo state brave a giocare insieme, di squadra, attaccando con coraggio, te­nendo bene in ricezione e fa­cendo meno errori nei mo­menti topici della partita”

Coach Gaspari quindi potrà contare su tutte le sue giocatrici per preparare con la consueta accuratezza, insieme a tutto il suo staff, la gara: “Sarà una partita molto im­portante – continua Scuka – perché avremo di fronte un avversario di livello assoluto, costruito con giocatrici importanti per obiettivi ambiziosi. Forse non sta anco­ra raccogliendo quanto po­trebbe ma la squadra ha le qualità per fare cose impor­tanti e noi dovremo essere brave a giocare la nostra pal­lavolo, ascoltando i dettami del coach e facendo ciò che abbiamo preparato in allena­mento.”

La schiacciatrice, più che astro nascente ormai tra le punte di diamante del volley sloveno, conclude con una considerazione personale: “Con la squadra mi trovo benissimo, è un ottimo gruppo che lavora bene insieme, così come lo staff e la società. Sono davvero orgogliosa di indossare la ma­glia di Casalmaggiore e di ave­re dei tifosi sempre calorosi.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI