Foto Facebook Vbc èpiù Casalmaggiore

Casalmaggiore, Kosareva: “Grazie alla squadra e al coach per l’opportunità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vince l’Imoco Volley Conegliano al PalaRadi di Cremona, ma la VBC èpiù Casalmaggiore riesce, come nella gara di andata, a ‘togliere’ un set alle pantere.

A Dayana Kosareva, protagonista del match in maglia rosa, è soddisfatta quando si presenta ai microfoni del quotidiano La Provincia Cremona: «Sono molto contenta, a livello personale, per la prestazione anche se, ovviamente, non si può mai essere soddisfatte per una sconfitta. Sapevamo quanto sarebbe stato difficile giocare contro Conegliano e l’unica cosa che ci siamo dette è stata di provare a fare del nostro meglio, di non risparmiare i colpi ed essere spavalde e aggressive. Ci è riuscito bene nel terzo set, non abbiamo avuto paura quando siamo arrivate alle battute conclusive ed abbiamo portato a casa un parziale come successo all’andata. Nel quarto siamo partite molto cariche, decise a farci valere anche se purtroppo non siamo riuscite a mantenere continuità ed aggressività fino in fondo».

Alla fine ha messo a segno 15 punti risultando la migliore. «Non posso far altro che ringraziare la squadra e il coach per avermi dato l’opportunità. Ho sempre lavorato al massimo in allenamento ed ancora di più ho cercato di mettere tutta me stessa in partita per dare il mio contributo alla squadra, soprattutto in un momento cosi complicato. Ora testa al match di domenica».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI