foto Diego Crotti

Casalmaggiore, Ferrara: “Busto Arsizio in emergenza, dobbiamo cercare di metterle in difficoltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna in trasferta la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore per affrontare, nella gara valida per la dodicesima gara di ritorno della Regular Season della Vivo Lega Volley Femminile Serie A1 stagione 2021/2022, le padrone di casa della Unet E-Work Busto Arsizio alla E-Work Arena domenica 27 marzo. Fischio di inizio fissato per le ore 17, arbitrano Mauro Goitre e Luca Saltalippi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul portale VolleyBall World. 

Gara impegnativa ed importante per capitan Marta Bechis e compagne che sanno di dover provare a strappare punti alla formazione di casa: “È chiaro a tutti – dice Martina Ferrara – che per essere più tranquille bisogna fare punti. Sappiamo che Busto ha qualche problema di formazione ma questo non deve fuorviare l’idea che abbiamo del valore della squadra che andiamo ad affrontare, però noi dovremo scendere in campo con tutta la nostra carica. Mancano due partite: dobbiamo essere lucide e concrete per metterle in difficoltà”. 

L’head coach Martino Volpini, coadiuvato da coach Tommy Zagni e dall’assistant Michele Moroni, potrà quindi contare su tutte le giocatrici a disposizione quindi con Bechis e Di Maulo al palleggio, Rahimova e Malual in opposto, Zambelli, Guidi e White al centro, Shcherban, Braga, Szucs e Mangani in banda con Carocci e Ferrara nel ruolo di libero. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI