Casalmaggiore e Bergamo prossime avversarie delle pantere dell’Imoco Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Altri test sul campo per le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano.

Dopo il primo assaggio di sabato scorso con Montecchio (A2) a San Donà, domani, 26 settembre alle 20.30 al PalaBam di Mantova iniziano le amichevoli con le “pari categoria” ed è in programma la prima sfida contro un club di A1, la E’ Piu’ Pomì Casalmaggiore dell’ex Gaspari. Al termine la squadra pernotterà a Mantova e venerdì mattina si recherà a Modena dove nel pomeriggio è previsto allenamento al PalaAnderlini; pernottamento venerdì a Modena, in mattinata di sabato 28 allenamento e alle 18.00 di sabato 28 settembre al PalaAnderlini di Modena con la Zanetti Bergamo (A1).

Il 27/28 settembre sarà a Modena anche l’Imoco Volley Pool Piave di Serie B1 che sosterrà una due giorni di allenamenti congiunti al PalaAnderlini (e un’amichevole sabato 28 alle 15) con la B2 SDP ANDERLINI, per consolidare il proficuo rapporto di collaborazione tra le due società, leader nel panorama pallavolistico giovanile nazionale.

Dichiarazioni coach Santarelli:Ci aspettano in questo fine settimana due amichevoli importanti contro squadre di A1, quindi saranno test probanti. Le nostre avversarie saranno ben rodate perché hanno già giocato diverse partite e saranno praticamente al completo, questo è un bene perché si alza il livello e potremo fare importanti verifiche.Il lavoro della squadra in questo periodo è focalizzato su diversi aspetti, stiamo procedendo per migliorare di giorno in giorno la condizione generale, sta procedendo tutto bene a parte qualche acciacco che ci ha rallentato un po’ (Sorokaite ed Enweonwu, che non ci saranno in questi due match) , ma per fortuna niente di grave e possiamo contare sull’apporto prezioso delle’ ragazze di San Donà. Domani e sabato speriamo di dare una risposta nelle partite amichevoli a tutto il lavoro fatto negli allenamenti, in palestra la squadra sta esprimendosi bene, vedremo in campo contro avversarie di livello alto a che punto siamo.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI