Casalmaggiore comincia bene nella Pool Salvezza: superata Modena per 3-1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Parte al meglio la Pool Salvezza per la E’più Casalmaggiore che si impone per 3-1 sul Volley Modena tra le mura amiche del PalaFarina di Viadana.

Funzionano bene sia il muro che la difesa, oltre ad una buona ricezione guidata da Vazquez e Faraone con l’86%. Le rosa mettono a referto 17 muri con Costagli che ne sigla ben 8, seguita da Pasquino con 4, Ravarini con 3, uno a testa per Nwokoye e Vazquez. Bene in attacco Ravarini, premiata MVP del match, con 21 punti e Costagli con 16. Le avversarie dal canto loro hanno in Kaplanska la loro principale bocca da fuoco con 19 punti, doppia cifra per Guzin con 10 di cui 4 muri personali.

Chiara Costagli (èpiù Casalmaggiore): “E’ stata una partita un po’ particolare, siamo partite bene i primi due set, volevamo portare a casa sin da subito i tre punti. Poi nel terzo set c’è stato un calo mentale a causa forse dell’aver pensato che la partita era già portata a casa. Calo di attenzione e di motivazione, loro hanno fatto molto meglio rispetto ai primi parziali e hanno vinto il set. Nel quarto ci siamo riprese, pur avendo portato con noi qualche fantasma del set precedente, però abbiamo portato a casa la vittoria. Siamo molto contente. Sappiamo che ci aspetta un periodo molto tosto… sono un po’ tutte finali, ma ce la metteremo tutta per portare a casa tutti risultati positivi. Lavoreremo sodo fin da subito per la prossima partita in cui affronteremo un avversario forte cercando di risolvere anche qualche errore di troppo che si è visto stasera“.

E’PIU’ CASALMAGGIORE – VOLLEY MODENA 3-1
(25-17 25-17 17-25 25-22)

E’PIU’ CASALMAGGIORE: Vazquez Gomez 9, Dumancic 5, Pasquino 6, Costagli 16, Nwokoye 5, Ravarini 21, Faraone (L), Mattioli 2, Nosella 1, Stafoggia, Neri, Linda (L), Morandi, Rastelli. All. Cuello.
VOLLEY MODENA: Fusco 9, Credi 5, Barakova 3, Kaplanska 19, Guzin 10, Lancellotti, Righi (L), Visentin 7, Nonnati 6, Sazzi, Zironi (L), Dodi, Gerosa. All. Marone.
ARBITRI: Ayroldi, Giulietti
NOTE
Durata set: 25′, 23′, 27′, 30′; Tot: 105′
MVP: Alexandra Ravarini (E’più Casalmaggiore)
SPETTATORI: 463

(Fonte Lega Volley Femminile)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI