Casalmaggiore celebra online lo scudetto del 2015

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il 16 maggio 2015 la Pomì Casalmaggiore conquistò uno storico scudetto vincendo Gara 5 della finale sul campo di Novara. Oggi la società lombarda celebra la ricorrenza con una diretta Facebook organizzata dal quotidiano La Provincia di Cremona e Crema, nel corso della quale verranno raccontati aneddoti, storie ed emozioni di quella stagione magica per le casalasche.

Nel corso della diretta, che prenderà il via alle 16 sulla pagina Facebook della testata, sono previsti gli interventi di molti degli eroi di quell’impresa: Davide Mazzanti e Serena Ortolani, protagonisti in panchina e in campo, Imma Sirressi, forse prossima a tornare a Casalmaggiore, e il capitano di allora Valentina Tirozzi. Il moderatore sarà il giornalista Matteo Ferrari.

Quello scudetto – dice Mazzanti a La Voce di Mantovarimarrà un ricordo indelebile, perché più passa il tempo e più prende valore quello che abbiamo fatto. Lo guardi da lontano e ti accorgi che questa impresa appare sempre più grande. Il ricordo è tuttora bellissimo e potrei scrivere un altro libro, dopo quello che è già uscito sull’esperienza vissuta quell’anno“. E Sirressi aggiunge: “Ricordo lo scudetto come la prima, più bella e importante vittoria della mia vita. Quando riguardo le immagini o gli spezzoni di partita riesco ancora a rivivere le stesse emozioni, perché mi ricordo tutto nei dettagli. Quel gruppo era fantastico e mi sono divertita tantissimo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI