Foto Volley Academy Sassuolo

Carmelo Borruto si dimette dal CdA di Lega Pallavolo Serie A Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Carmelo Borruto, presidente del Volley Academy Sassuolo, ha presentato ieri al Consiglio di Amministrazione di Lega Pallavolo Serie A Femminile le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere, che ricopriva dalle elezioni dello scorso 9 giugno. Le dimissioni sono legate al deferimento della Procura Federale arrivato nei giorni scorsi nei confronti del dirigente e di altri 4 componenti del CdA: “Preferisco rapportarmi con il Tribunale Federale come semplice tesserato e non come membro del consiglio di amministrazione” spiega Borruto.

Ringrazio i colleghi della Serie A2 – prosegue il dirigente – che hanno espresso la loro solidarietà cercando di convincermi a rimanere, ma per come sono fatto voglio difendermi da solo“. Borruto preferisce non rilasciare dichiarazioni sul merito del procedimento disciplinare: “La Federazione avrà le sue ragioni, io esprimerò le mie motivazioni in udienza“.

Lo statuto della Lega femminile prevede che la carica di consigliere rimasta vacante in seguito alle dimissioni venga reintegrata nel corso della prima assemblea utile, entro i 60 giorni dalla decadenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI