Carlotta Cambi: “Dobbiamo fare di più e farlo dall’inizio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto LVF/Rubin
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Falsa partenza per l’Igor Gorgonzola Novara nella serie di semifinale Play Off contro Conegliano: le piemontesi entrano in partita in ritardo e non sfruttano l’occasione per riaprirla nel terzo set. “Loro ci hanno messo subito sotto pressione in battuta – spiega Carlotta Cambi ai microfoni di RaiSporte ci hanno fatto un po’ perdere la testa. Non trovavamo il nostro gioco e giocavamo solo palla scontata, e contro il loro muro-difesa è difficile mettere giù palla in quella situazione. Questo ci ha fatto innervosire parecchio“.

Per il terzo set c’è un po’ di rammarico – conferma la palleggiatrice, entrata a gara in corso – volevamo riaprire la partita, ma non ce l’abbiamo fatta, e questo deve farci tornare in palestra un po’ arrabbiate. Dobbiamo battere meglio, fare il nostro side out e poi fare qualcosa di più anche nel muro-difesa. Dobbiamo cercare di fare tutto questo dall’inizio in Gara 2“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci saluta Beatrice Parrocchiale: il suo futuro a Brescia?

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach Marco Gaspari: il libero milanese conclude così la sua esperienza con il club toscano dopo due stagioni.

Arrivata a Scandicci a novembre 2023, da Milano, Parrocchiale si era unita alla squadra a stagione in corso per rafforzare il reparto dei liberi, a seguito dell’infortunio di Enrica Merlo. Nel corso della stagione 2023-2024 ha contribuito in maniera importante al raggiungimento di un traguardo storico per la società, ovvero la conquista della prima finale scudetto.

L'ultima stagione, invece, è stata per Parrocchiale condizionata da un problema al ginocchio sinistro, che ha richiesto un intervento chirurgico a novembre limitando a sole due le sue presenze ufficiali.

"La società ringrazia Beatrice Parrocchiale per il lavoro svolto durante il suo periodo in maglia Savino Del Bene Volley e le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera", il saluto espresso da Scandicci.

Augurio per un futuro che con tutta probabilità sarà con la maglia della Millenium Brescia in serie A2.