Foto Federvolley.it

Carambula-Ranghieri partono col botto, Nicolai-Cottafava sconfitti al tie break

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia con due tie break di segno opposto il cammino delle due coppie italiane impegnate nel torneo maschile delle Beach Pro Tour Finals di Doha. L’exploit lo hanno messo a segno Adrian Carambula e Alex Ranghieri, ammessi alla manifestazione grazie a una Wild Card, che nella prima partita della Pool A hanno sconfitto in rimonta i brasiliani Andre-George per 2-1 (18-21, 24-22, 15-8); nella Pool B, invece, Paolo Nicolai e Samuele Cottafava sono stati battuti dai cechi Perusic-Schweiner dopo aver vinto un interminabile primo set (31-29, 18-21, 11-15).

Nicolai-Cottafava torneranno in campo già questa sera alle 19 contro gli olandesi Brouwer-Meeuwsen, mentre per rivedere Carambula-Ranghieri bisognerà aspettare domani alle 16, quando è in programma la supersfida con i padroni di casa Cherif-Ahmed. Ogni girone è composto da 5 coppie: la prima classificata passa direttamente alle semifinali di domenica 29 gennaio, seconde e terze disputeranno i quarti di finale sabato 29.

La mattinata della prima giornata è stata interamente dedicata al torneo femminile, in cui si registrano le vittorie delle due coppie statunitensi Hughes-Cheng e Nuss-Kloth rispettivamente sulle olandesi Stam-Schoon (2-1) e le lettoni Graudina-Kravcenoka (2-0). A segno anche Clancy-Artacho del Solar contro Pavan-Bukovec e Huberli-Brunner contro Tillmann-Muller. Tutte le partite sono trasmesse in diretta da Volleyball TV.

(fonte: FIVB)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI