Foto Ufficio Stampa CappuVolley 2020

CappuVolley 2020: “Ripartire insieme per costruire un nuovo futuro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

“Ripartire insieme per costruire un nuovo futuro”. Questo il messaggio che il CappuVolley 2020 vuole lanciare non solo al movimento sportivo e pallavolistico, ma anche e soprattutto all’intero territorio nel quale la società è nata e dove svolge la propria attività.

Casalpusterlengo, sede del club, e Codogno, dove si trova il PalaCampus, fortino di capitan Binaghi e compagni, sono i protagonisti del video lanciato oggi sui nostri canali social (Facebook e Instagram). Si riconoscono i luoghi simboli delle due cittadine e quelli diventati noti loro malgrado a causa della pandemia di coronavirus. Immagini e monumenti che ci accompagneranno per sempre.

Vogliamo ripartire, ma senza dimenticare. È per questo che abbiamo voluto fortemente ringraziare quegli uomini e quelle donne che durante le settimane più dure del lockdown hanno continuato a svolgere il proprio lavoro al servizio del bene comune. Ne abbiamo scelti alcuni in rappresentanza di tutti: due panettiere, le commesse di un grande supermercato, la redazione del giornale “Il Cittadino”, gli stupendi volontari della “Croce Casalese” e, imprescindibili, i medici e gli infermieri dell’ospedale di Codogno.

Il CappuVolley 2020 è stata la prima società pallavolista a essere fermata dal Covid 19 e vuole essere la prima a ripartire con totale ottimismo. Una voglia di fare bene per se stessi, per i colori dei “Cappu”, ma anche per il nostro territorio ferito è ciò che traspare dai volti dei nostri atleti che accompagnano nel video il lento ritorno alla normalità, fianco a fianco con gli abitanti della zona.

Uniti, non più distanti. Lanciamo un segnale di speranza dopo un periodo così buio. Ripartiamo senza paura. Giochiamo questa nuova partita tutti insieme.

https://www.facebook.com/CappuVolley2020/videos/249537593038610

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI