Capitan Zago: “Complimenti a tutta la squadra”. Amadio: “Ci sono mancate troppe cose”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo fa suo il big match contro la Sigel Marsala: risultato secco e secondo posto in classifica consolidato per le ragazze di coach Marchiaro.

Il capitano di Pinerolo, Valentina Zago, si congratula con le sue compagne di squadra: “Faccio i complimenti a tutta la squadra perchè è stata un’importante vittoria in questo momento della classifica. Eravamo molto cariche, sapevamo che ci aspettava una partita molto tosta e cosi è stata. Complimenti anche a Marsala che non ha mai mollato standoci sempre dietro. Siamo riuscite, nei momenti important,i a chiudere nel modo giusto, a parte l’ultimo set che ci ha fatto un po’ soffrire”.

“Spero che passi questo periodo di emergenza sanitaria, spero di poter rivedere presto il pubblico tra noi, si sa che è il settimo giocatore in campo. Tantissimi auguri di buone feste a tutti i nostri fan, speriamo di rivederci presto” chiosa Zago.

Dall’altra parte della rete, coach Daris Amadio: “Complimenti all’allenatore di Pinerolo per la vittoria e per il campionato. C’è un po’ di rammarico da noi: se inizi a giocare quando le altre sono già a 20 o 21 punti, è difficile poi recuperare. A Marsala sono mancate troppe cose, una su tutte: il loro muro era ben composto e, nonostante il nostro contrattacco, migliore del loro, dovremmo essere più sporche e lavorare di più. Avevamo fretta di chiudere il punto, soprattutto nel secondo set e non è una cosa da fare. Siamo sempre stati una squadra che quando arriva nei momenti cruciali è molto lucida nel chiudere l’azione, oggi non lo siamo stati e penso soprattutto per merito di Pinerolo”.

(Fonte: Facebook Unionvolley Pinerolo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI