foto LVF

Capitan Stufi prepara la sfida a Pinerolo: “Sarà una battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Meno quattro al termine della Regular Season: il countdown parte dal Piemonte, dove domenica 19 marzo, alle 17, il Volley Bergamo 1991 sarà ospite della Wash4Green Pinerolo. L’appuntamento è fissato al Palazzetto di Villafranca Piemonte.

“E sarà una battaglia! – avverte capitan Stufi – Come sapevamo che sarebbe stata con Macerata, perché sono avversarie toste e difficili da affrontare, affamate di punti e pronte a tutto. Non potremo permetterci distrazioni, saranno lì a sfruttare ogni palla per metterci in difficoltà e cercare di regalare una vittoria al loro pubblico. La nostra forza dovrà essere ancora una volta la connessione che abbiamo creato nel nostro gruppo, la capacità di stimolarci a vicenda e spingerci ad andare oltre i momenti complicati che si incontrano inevitabilmente durante una partita. Unite siamo una forza e questo deve fare la differenza, perché riuscire a fare punti domenica sarebbe davvero un bel passo in avanti”.

La settimana di lavoro seguita al successo casalingo con Macerata ha purtroppo confermato lo stop di Emma Cagnin, costretta a fermarsi a causa di una distorsione alla caviglia destra durante la seduta di rifinitura della scorsa domenica. Sono state però escluse fratture e la schiacciatrice veneta è seguita dallo Staff medico nel suo percorso di terapie verso il completo recupero. Piccola battuta d’arresto anche per Laura Partenio, ad inizio settimana, a causa di una gastroenterite.

La gara sarà diretta dagli arbitri Alessandro Cerra e Massimiliano Giardini. Al video check, Andrea Vaschetto.

Aggiornamenti in tempo reale sul match valido per la ventitreesima giornata di Regular Season, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo1991.it  a partire dalle 17.00 di domenica.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI