Foto Libertas Brianza

Cantù torna in campo per la Coppa Italia: “Servizio e muro-difesa le armi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ ora di tornare in campo per il Pool Libertas Cantù. Domenica 14 aprile 2024 alle ore 18.00 infatti inizia l’avventura dei ragazzi di Coach Francesco Denora Caporusso nella DelMonte Coppa Italia.

L’avversaria degli Ottavi di Finale è la Kemas Lamipel Santa Croce, che ha concluso la Regular Season in ottava posizione, un posto in classifica in più rispetto ai canturini, che però li hanno battuti in entrambe le gare di stagione regolare.

Ma ora si resetta tutto e si riparte da capo.

Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Dopo una pausa interminabile torniamo in campo per giocarci qualcosa di importante. In queste settimane abbiamo cercato di tenere comunque un buon livello tecnico, ma è inevitabile che, mancando l’aspetto agonistico, si è perso un po’ di ritmo gara. Non deve essere una scusa perché anche Santa Croce è nelle nostre stesse condizioni. Sicuramente l’inizio della gara sarà complicato per entrambe, chi sarà più bravo a riaccendere il motore avrà chance migliori. Dal punto di vista tecnico loro sono una squadra esperta con giocatori importanti, se vogliamo fare la partita il servizio potrà essere un arma importante insieme al muro-difesa”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI