Cantagalli dopo la vittoria di Ostrava: "Un test importante per chi ha giocato meno" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes Modena ha centrato l’obiettivo della qualificazione ai quarti di finale di CEV Cup con il minimo sforzo, pur lasciando un set sul campo del VK Ostrava. Soddisfatto l’assistente allenatore Luca Cantagalli: “Abbiamo giocato una buona gara, portando a termine il nostro progetto. Abbiamo avuto un calo di concentrazione nel terzo set, ma ci siamo ripresi alla grande nel quarto. Si è trattato di un test importante soprattutto per i giocatori che hanno avuto meno occasioni in questa stagione“.

Cantagalli parla anche della prossima sfida di campionato con Trento: “Non l’abbiamo ancora studiata, lo faremo nei prossimi giorni. Sarà una gara molto importante e delicata, loro sono in un buon momento di forma, però pensiamo più che altro a noi stessi e cerchiamo sempre di migliorare“.

Giulio Pinali è tra coloro che hanno trovato maggiore spazio in Europa: “Abbiamo giocato bene i primi due set, magari all’inizio eravamo un po’ intimoriti dalla partita e dal pubblico, ma poi ci siamo sbloccati e abbiamo sempre tenuto un buon vantaggio. Nel terzo set ci siamo dovuti ritrovare con un nuovo palleggiatore, però siamo rimasti lì punto a punto: peccato per il finale con qualche errore di troppo. Comunque siamo rientrati in campo con grinta e l’abbiamo chiusa subito“.

Felice anche il giovane cubano Elian Estrada Mazorra: “Bello giocare in questo palazzetto, si vede che anche loro hanno una grande passione per la pallavolo e apprezzano il nostro gioco. I rimproveri di Giani? A volte sono necessari, se riesco a crescere e andare avanti è proprio grazie a questi, se non lo facesse resterei bloccato al punto in cui sono“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI