Foto Federazione Italiana Pallavolo

Campionato Italiano Under 20: a Termoli vincono Dainese-Cicola e Taranto-Acerbi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mentre sale l’attesa per la seconda tappa Gold del Campionato Italiano Assoluto “Perla Nera” 2022, Termoli ha già fornito i suoi primi verdetti. Oggi infatti si è conclusa la quarta tappa del Campionato Italiano Under 20 di Beach Volley, che ha visto trionfare nel tabellone femminile Luna Cicola e Giulia Dainese e nel tabellone maschile Simone Taranto e Raoul Acerbi. Il percorso delle giovani promesse del Beach italiano proseguirà a Cordenons (10-11 agosto) per concludersi poi con le finali a Caorle (31 agosto-1° settembre).

Si confermano dunque ancora una volta sul primo gradino del podio Luna Cicola e Giulia Dainese. Dopo il secondo posto a Bellaria Igea Marina e la vittoria della scorsa settimana a Cellatica, le azzurrine si aggiudicano anche la tappa molisana superando in finale 2-0 (21-13, 21-12) la coppia composta da Maddalena Margoni e Martina Carraro. Il terzo posto è stato conquistato da Rebecca Beretta e Alessia Pasa, vincitrici con il risultato di 2-0 (21-12, 21-17) su Agnese Angeloni e Alessia Donatelli.

I RISULTATI DEL TABELLONE FEMMINILE

Raoul Acerbi e Simone Taranto festeggiano il primo posto nel tabellone maschile dopo il successo al tie break (18-21, 21-13, 15-11) ottenuto contro il duo composto da Martin Coser e Filippo Mancini. La finale per il terzo posto se la sono aggiudicati Andrea Armellini e Alberto Moro, grazie al 2-0 (21-11, 21-16) rifilato ad Alessandro Lascari e Marco Spreafico.

I RISULTATI DEL TABELLONE MASCHILE

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI