Camillo Placì ai microfoni di SoloVolley su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora un ospite di prestigio per SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive: la puntata di oggi, venerdì 16 aprile, in onda come sempre a partire dalle 20.30, vedrà come ospite telefonico Camillo Placì, allenatore di grande esperienza che quest’anno ha concluso – complici i problemi di salute legati al Covid-19, per fortuna risolti – la sua esperienza in Russia alla guida del Fakel Novy Urengoy. Con lui si parlerà dei principali temi della pallavolo italiana e internazionale.

Il programma sarà condotto da Samuele FerrettiMarco Colombo Annalisa Gibin e darà spazio ancora una volta alle classiche rubriche “Nutrivolley”, della nutrizionista e giocatrice Diana Caroli, e “The Red Point”, il punto di Gianluigi Rossi sui campionati di Serie B, C e D. Previsto anche il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI