Foto Unet E-Work Busto Arsizio

Camilla Mingardi resta a Busto Arsizio: la conferma “social” della Unet E-Work

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non c’erano grossi dubbi in merito, ma la conferma ufficiale è arrivata, ancora una volta, via social network: Camilla Mingardi sarà una “farfalla” della Unet E-Work Busto Arsizio anche nella stagione 2021-2022. La miglior realizzatrice dell’ultimo campionato resta dunque in biancorosso così come Jordyn Poulter, Alexa Gray e Jovana Stevanovic, la cui permanenza era già stata già annunciata nei giorni scorsi.

Grazie UYBA – scrive a sua volta la giocatrice sulla propria pagina ufficiale – è stata una stagione tutta d’un fiato, abbiamo vissuto momenti difficili in cui ci siamo stretti insieme ancora di più per superarli, e momenti indimenticabili che ci hanno fatto vivere grandi emozioni! Siamo cresciuti insieme giorno dopo giorno, sudando e lavorando sodo in palestra ed ora eccoci qua, di nuovo insieme, pronti e carichi per affrontare una nuova stagione fatta di nuovi obiettivi e di nuove sfide da vincere insieme! Onorata di combattere ancora per questi colori, vi mando un abbraccio virtuale e vi aspetto tutti ad agosto al palazzetto, sperando di poter tornare a cantare e esultare tutti insieme“.

Al di là delle comunicazioni ufficiali, la rosa della squadra di Marco Musso per la prossima stagione è sostanzialmente già fatta, con le scontate conferme delle centrali Olivotto e Herrera Blanco e gli arrivi di Lucia Bosetti e del libero Giorgia Zannoni. Da perfezionare altre tre innesti che chiuderebbero il gruppo: quelli delle schiacciatrici Ungureanu e Marcon e della palleggiatrice Monza.

(fonte: Facebook Unet E-Work Busto Arsizio)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI