foto Volley Bergamo 1991

Cambiamenti in casa Bergamo. Per il settore giovanile via Rovelli ed ecco Matteo Prezioso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Matteo Prezioso è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile di Volley Bergamo 1991 e Pallavolo Celadina. Prezioso, che in passato aveva ricoperto anche il ruolo di assistente tecnico del Volley Bergamo in Serie A1, ha vinto 1 scudetto Under 14 nel 2010, in Under 16 nel 2012 e in Under 18 nel 2016.

“Sono davvero molto contento di riabbracciare il Settore Giovanile del Volley Bergamo – commenta il tecnico orobico – anche perché sentivo il bisogno di tornare a lavorare con i giovani talenti, dopo le esperienze in Serie A e B. Credo che la tradizione e la storia di questa Società possano essere portate in dote per una nuova e stimolante avventura: sarebbe bello tornare ad ottenere gli stessi risultati e riconoscimenti del recente passato. Non vedo l’ora di dare inizio alla nuova stagione: saremo in palestra da fine agosto“.

Prezioso avrà la responsabilità di coordinare le attività del settore giovanile rossoblù e, inoltre, guiderà sul campo le formazioni che parteciperanno ai campionati di Serie C, Under 18, Serie D ed Under 16. Il Volley Bergamo 1991 saluta al contempo il Direttore Sportivo del settore giovanile, Roberto Rovelli, che conclude così la sua esperienza in rossoblu. A Rovelli – si legge nel comunicato ufficiale – va il ringraziamento per la collaborazione e la pianificazione delle attività di base e delle iniziative realizzate negli ultimi mesi.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI