Calzedonia Verona, che colpo! Veronesi vicinissimi a Boyer!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Paolo Frascarolo

Una stella per la Calzedonia Verona: direttamente dallo Chaumont, 194 cm per 85 kg, 22 anni il prossimo 10 aprile, Stephen Boyer è la rivelazione del campionato francese, e potrebbe davvero rappresentare il punto di forza della compagine veneta per la prossima stagione.

Come riportato infatti dal quotidiano L’Arena, nonostante le smentite di rito da parte della società, quello del francese sarebbe un vero colpo di mercato, in quanto il giocatore transalpino è  già oggetto del desiderio di numerose big (tra cui l’Azimut Modena).

Garante dell’affare? Silvano Prandi, che lo allena allo Chaumont, squadra che lo scorso anno lo ha fortemente valorizzato, portandolo ad essere l’opposto titolare della Francia.

Stern, a questo punto, sarebbe in partenza, a meno che lo sloveno non accetti di fare nuovamente il secondo, considerazione difficile dopo un’annata così buona.

Un’operazione ancora da definire, dunque, ma certi che se realmente il talento francese dovesse sbarcare in Italia, la squadra di Nikola Grbic spiccherebbe un notevole salto di qualità, considerando le conferme quasi certe di Manavi, Spirito, Grozdanov, Mengozzi e forse Pesaresi (in prestito dalla Lube).

Secondo il quotidiano veneto, per gli altri, c’è ancora invece da capire quale sia il percorso migliore: Jaeschke piace a tanti, soprattutto a Modena. Maar è in forse, così come lo sono Pajenk e Birarelli. Una rosa di alto livello, soprattutto se il primo tassello nel nuovo roster sarà Stephen Boyer.

(Fonte: L’Arena)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI