Foto Volley Prato

C maschile: Volley Prato ancora sconfitto sul campo di Arezzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un buon primo set e poco altro. Il Volley Prato perde la sua seconda gara consecutiva e lo fa sul campo insidioso del Banca Chianti Club Arezzo. Una battuta d’arresto che ci può stare, data la qualità dell’avversario, che anche in questa gara ha mostrato uno Scortecci ottimo in attacco. Ma la sconfitta fa male perché arriva dopo lo stop contro il fanalino di coda Colle e al termine di un match giocato sottotono dai ragazzi Barbieri.

Buon primo set per Prato, seguito però da due parziali assolutamente negativi e quasi abulici. Poi il tentativo di rimettere in piedi la gara arrampicandosi al tie break; tentativo frustrato da Arezzo, più lucida a trovare il 29-27 finale.

Chianti Banca Club Arezzo-Volley Prato 3-1 (20-25, 25-14, 25-18, 29-27)
Chianti Banca Club Arezzo: Acciai, Bichi, del Castello, Ermini, Luatti, Maggini, Mattesini, Nandesi A., Nandesi L., Ricci, Salvi, Scarpato, Scortecci. All. Morelli.
Volley Prato: Anatrini, Cecchin, Civinini, Conti, De Giorgi, Disconzi, Maletj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Santelli, Torri, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Grasso e Nuzzo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI