Vba Olimpia Sant'Antioco Official

C maschile: VBA Olimpia Sant’Antioco per il sociale contro la Fedra Accisa Borore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il 22 gennaio la società la VBA Olimpia Sant’Antioco terrà l’evento di beneficenza chiamato “Una schiacciata per Renato” in occasione della gara di campionato contro la Fedra Accise Borore, attuale capolista del campionato di Serie C maschile sardo, che vedrà la raccolta fondi in favore delle cure destinate a Renato Scanu, storico sostenitore della squadra sarda, ora purtroppo colpito da SLA.

Questo il testo completo del comunicato:

La Società VBA Olimpia Sant’Antioco, ha deciso che, in occasione del big match contro l’attuale capolista della Serie C regionale, Fedra Accise Borore, ci sarà un evento di beneficenza, dove tutti i ricavati delle entrate (ad offerta) al palazzetto saranno devoluti al nostro amico Renato Scanu.

Abbiamo deciso di organizzare questo evento perché Renato ci ha sempre seguito, sia negli anni d’oro che negli ultimi anni. Lo ha sempre fatto con grande passione e come società vogliamo ringraziarlo così.

Abbiamo anche deciso di aprire una raccolta fondi online per fare in modo che anche i tifosi più distanti possano aiutare Renato”.

Di seguito il link per la raccolta fondi online: https://gofund.me/969f877d.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI