C Maschile: turno casalingo per il Volley Prato. Avversario di turno Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna a giocare in casa il Volley Prato. Sabato (ore 18.00) la squadra di Novelli ospita il Firenze Volley e questa volta lo fa al Palazzetto di San Paolo.

Dopo la prima gara disputata a Tavola, questa volta la squadra di Novelli trova ospitalità nella “casa” della pallavolo pratese e lo fa sperando che non piova, visto ciò che è capitato la settimana scorsa all’Ariete costretta a fuggire alle Badie a causa dell’acqua che cadeva in campo. La vittoria a Foiano ha rialzato il morale della truppa che sconta in questo inizio di torneo le tante difficoltà di impianto che sta incontrando dall’estate scorsa.

Pur nel momento difficile di forma, i risultati stanno comunque arrivando e l’obbiettivo contro Firenze non possono essere che i tre punti. La squadra di Montagni vanta appena un punto in meno dei pratesi ma la differenza tra le due rose è notevole a favore della formazione di Novelli che ha ben altri obbiettivi stagionali. Ogni gara serve a Prato per crescere di condizione ed oliare i meccanismi di gioco.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

Arbitro: Nannicini

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI