C Maschile: Sestese Maxitalia Service Jumboffice, una vittoria che fa morale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la vittoria della scorsa settimana i ragazzi della Sestese Maxitalia Service Jumboffice fanno il bis, stavolta a cascare sotto i colpi dei ragazzi sestesi guidati da mister Marchi è toccato al Firenze Ovest Pallavolo.

I sestesi si sono imposti per 3 a 0 mostrando anche qualche miglioramento sotto il profilo tecnico e di affiatamento, cosa che era mancata la settimana scorsa seppur vincendo.

La partita nonostante il risultato non è stata facile per i sestesi che nei primi due set hanno dovuto sempre rincorrere i padroni di casa e solo i doppi cambi in entrambi i set hanno permesso ai sestesi di allungare e di andare a vincere entrambi i set con il punteggio di 19/25.

Nel terzo set la Sestese Maxitalia Service Jumboffice parte meglio e dimostra di voler portare a casa bottino pieno allungando fino al 19/22, poi succede quello che non dovrebbe e da una battuta sbagliata per i sestesi i padroni di casa riprendono vigore e dopo una “battaglia” punto su punto sarà la Sestese Maxitalia Service Jumboffice a chiudere il set con il punteggio di 27/29.

Sono punti importanti quelli presi dai ragazzi di mister Marchi perchè consentano di rimanere nell’alta classifica e portano quel morale che serve per poter lavorare con tranquillità e di crescere come squadra.

Firenze Ovest Pallavolo – sestese Maxitalia service Jumboffice 0/3 (19/25 – 19/25 – 27/29)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sorrento chiude la stagione perfetta: supera Belluno 3-1 in Gara 5 e conquista l’A2

A3 Maschile

Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie di Finale Play Off A3 Credem Banca intensa e combattuta, decisa solo ai vantaggi del quarto set di Gara 5 contro Belluno Volley.

Tra le mura amiche del PalaTigliana, il team campano prevale di misura nel primo atto, cede il secondo parziale per la reazione dei rivali veneti, stravince il terzo round e rischia di sprecare tutto nel finale del quarto, con gli ospiti capaci di impattare in rimonta sul 23-23. A fare la differenza nella fase clou è la lucidità dei padroni di casa, in trionfo concretizzando il terzo match point. Già promossa nelle scorse settimane la Rinascita Lagonegro, grazie alla serie lampo vinta in tre partite, con un solo set perso, contro la Negrini CTE Acqui Terme .

Romeo Sorrento 3
Belluno Volley 1
(26-24, 21-25, 25-14, 26-24)
Romeo Sorrento: Tulone 5, Pol 12, Fortes 11, Baldi 18, Wawrzynczyk 13, Patriarca 8, Pontecorvo (L), Ciampa 1, Cremoni 0, Becchio 0, Gargiulo 0, Russo (L). N.E. Filippelli, Ruggiero. All. Esposito.
Belluno Volley: Ferrato 9, Berger 10, Basso 8, Mian 2, Schiro 11, Luisetto 3, Devranis (L), Cengia 0, Bisi 14, Martinez (L), Mozzato 3, Guizzardi 1, Saibene 0, Loglisci 0. N.E. All. Marzola.
Arbitri: Marconi, Merli.
Note – durata set: 31′, 31′, 31′, 33′; tot: 126′.

La situazione dopo Gara 5
Sorrento ha vinto 3-2 la serie con Belluno.
Lagonegro ha vinto 3-0 la serie con Acqui Terme.

(fonte: Lega Volley Maschile)