Di Redazione
Brutta partita a Prato della Pallavolo Sestese: un risultato così deludente non si riscontrava da diverse gare da parte della squadra toscana. La Sestese può sicuramente ambire a risultati migliori, però una giornata storta può capitare.
Primo set: non c’è storia, il Prato parte alla grande riuscendo ad avvantaggiarsi di 10 punti, gli ospiti non sembrano neanche scesi in campo, tanto è il divario fra le due squadre; il set si chiude 25-18.
Il secondo set è addirittura ancor peggio del primo: qui si vede la differenza, nessun giocatore riesce ad esprimersi come sa, e il finale lo sancisce il sonoro 25-13.
Nel terzo set si rivede la Pallavolo Sestese che parte bene, tenendo botta alla squadra di casa: si va punto a punto fino alla fine, dove ancora una volta la spunta Prato per 25 a 21.
Partita decisamente da dimenticare per la squadra di mister Marchi che dovrà rivedere qualcosa in fase di sedute di allenamenti settimanali, rimettere a posto il morale dei suoi giocatori, e prepararli per le prossime sfide. Già sabato prossimo, in casa, la squadra dovrà dimostrare ciò che vale, contro un avversario che per quanto abbordabile, non è mai da sottovalutare.
Volley Prato-Pallavolo Sestese 3-0 (25-18, 25-13, 25-21)
(fonte: Comunicato stampa)