Foto Riccione Volley

C maschile: quinta vittoria in 5 partite per la Prime Cleaning Riccione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non si ferma più la Prime Cleaning Riccione, che ottiene la quinta vittoria consecutiva in campionato in altrettante gare disputate. Ieri, al Pala Nicoletti, è servita poco più di un’ora di gioco per archiviare la pratica Elleppi Bologna, superando gli emiliani per 3-0. Tre punti incamerati dalla compagine di coach Botteghi che permettono di tenere il passo della capolista Paolo Poggi Bo a quota 15 punti, seguita dai riccionesi a sole 2 lunghezze (13punti).

Partita a senso unico quella tra Riccione e Bologna, con i romagnoli che si aggiudicano la gara con un secco ed inequivocabile 3-0. Ampio il divario tecnico in campo, che gli emiliani non sono riusciti a colmare nel corso della gara, poiché De Rosa e soci sono scesi in campo concentrati e subito determinati a prendere in pugno la gara. Tre set praticamente identici con Riccione sempre largamente avanti nella conduzione del punteggio. Ora per i ragazzi di Botteghi la concentrazione si sposta sull’anticipo della sesta giornata, in programma venerdì 11 novembre a Ravenna con il fanalino di coda Consar Romagna.

Prime Cleaning Riccione-Elleppi Volley Bologna 3-0 (25-18, 25-14, 25-13)
PRIME CLEANING RICCIONE: Alessandri 3, Nascimento 21, Arcangeli 12, Mair 14, Tosi Brandi 5, Campi 6, Cangelli L, De Rosa ne, Pagnoni ne, Donini ne, Fabbri ne, Annibalini ne, Semprini ne.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI