Montesi Volley Pesaro
Foto di Montesi Volley Pesaro

C maschile, Pesaro fa visita a Terra dei Castelli Volley: “Dovremo imporre il nostro gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Impegno importante per la Montesi Volley Pesaro. Sabato sera alle ore 21:00 i biancorossi di Coach Antonini affronteranno Terra dei Castelli Volley in trasferta ad Agugliano. Il tecnico dei biancorossi, ha parlato così alla vigilia della quinta giornata del campionato di Serie C: 

Affronteremo una squadra allenata da un allenatore che conosciamo e siamo sicuri che preparerà la partita nel modo migliore possibile. Terra dei Castelli attualmente ha un punto in classifica, noi quattro, e faranno di tutto per raggiungerci. I miei ragazzi stiamo bene e crescono partita dopo partita. Sabato scorso abbiamo perso 3-0 a Bottega, ma abbiamo lottato nei vari set del match: abbiamo difeso tantissimo e loro hanno costruito meglio il contrattacco. La sconfitta non ci lascia l’amaro in bocca, perché abbiamo capito che stiamo percorrendo la strada giusta: lo dimostra la qualità del gioco espresso. Le prossime partite ci daranno altre indicazioni importanti e ci faranno capire concretamente il nostro livello. Giocheremo per portare a casa il massimo risultato possibile sempre rispettando l’avversario“. 

La carica arriva anche dalla squadra e in particolare dalle parole di Bruno Stori, schiacciatore classe 2006 della Montesi: “Sabato dovremo imporre il nostro gioco e sfruttare al meglio le opportunità che avremo per fare punto, cosa che nello scorso turno non abbiamo fatto con continuità. Sarà importante portare a casa quanti più punti possibile in vista delle gare di ritorno del campionato“. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI