Montesi Pesaro serie
Foto di Montesi Pesaro serie C

C maschile: Pesaro cade a Morrovalle e incassa la seconda sconfitta consecutiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sabato amaro per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi nella penultima giornata della seconda fase del campionato di Serie C maschile, cadono 3-0 in trasferta contro la Microtel II Ponte. Meglio la formazione di casa nel primo set che parte col piede giusto e costruisce un buon margine di vantaggio. Coach Tropeano chiama timeout sul 17-12 e al rientro in campo i biancorossi raggiungono la parità sul 21-21. Sul più bello, però, la formazione pesarese stacca la spina e permette alla formazione di Morrovalle di prendere il largo e chiudere sul 25-21. 

Anche il secondo parziale sorride alla formazione allenata da Coach Mobbili (25-21) che alza il muro in diverse occasioni e controlla il risultato senza troppe difficoltà. Tanti situazioni da rivedere per la Montesi Volley Pesaro che commette diverse sbavature a muro e in ricezione. 

La formazione di Morrovalle vince 25-22 il terzo set e chiude l’incontro con un netto 3-0. Nulla da fare per la Montesi Pesaro che prova a riaccendere l’incontro inserendo Coccia e Cantabene, lotta quasi punto a punto, ma cede il passo nel finale. Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Montesi Volley Pesaro che nell’ultima giornata della seconda fase del campionato di Serie C maschile ospiterà Banca Macerata al PalaKennedy.

Microtel II Ponte – Montesi Volley Pesaro 3-0 (25-21, 25-21, 25-22)

(Fonte: comunicato stampa Montesi Pesaro)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI