foto Pallavolo Cascina

C maschile: Pallavolo Cascina ancora sconfitta. La mano, questa volta, è di San Miniato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Pallavolo Cascina incappa in una nuova sconfitta, frutto di un solo set vinto e rimane con l’amaro in bocca, come spesso è accaduto in campionato, dato il 3-1 a sfavore.

Il primo set è in equilibrio, ma si vede quanto a Cascina manchi il colpo risolutivo. Alla fine infatti è San Miniato a festeggiare, come farà anche al termine del match lasciando ai biancorossi solo la vittoria meritata del secondo parziale.

Continuità e tenuta di gara sono i fattori ancora da migliorare da parte dell’organico cascinese, che troppe volte vince un set, ma perde il successivo, oppure conduce e si fa rimontare, o ancora accusa un lungo break e fatica spesso a recuperare. Questa è la sintesi della gara e di un campionato fin qui deludente.

In ogni modo oggi Cascina ha fatto a sprazzi bene la sua parte perché si è vista una bella battaglia al centro dove il rientrante Zucchini dall’alto dei suoi centimetri tiene botta, insieme a Germelli, alla maggior esperienza vista di là dalla rete. Nelle retrovie si è arginato con un pochino di difficoltà l’azione di un avversario padrone di un bel servizio e di buone diagonali, dalle ali sono venuti i punti anche con buone scelte. Tutto questo, però, non è bastato per avere la meglio su di un avversario davvero molto ostico tra le mura amiche.

Adesso per la Pallavolo Cascina ci sarà una pausa di due settimane dettata dal calendario, con la ripresa fissata in casa contro un UPC Camaiore costruito per vincere e che addirittura ha cambiato allenatore chiamando a sé Dario Sansonetti, una vecchia conoscenza come giocatore del passato cascinese in serie B.

Folgore San Miniato-Pallavolo Cascina 3-1 (25-21, 20-25 25-22, 25-14)
Pallavolo Cascina: Armani, I. Baronti, M. Baronti, Bernardini, Di Nasso, Filippi, Garzella (L), Germalli, Leli (L), Mariotti, Salvini, Tripiccione, Zucchini. All. Orsolini.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI