foto Montesi Volley Pesaro

C maschile: Montesi Pesaro pronta all’esordio nella Coppa Marche

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È tutto pronto per il debutto stagionale della Montesi Volley Pesaro: sabato 24 settembre la squadra marchigiana di Serie C maschile sarà di scena sul campo del Real Bottega Volley. L’incontro, valido per la seconda giornata della Coppa Marche, avrà inizio alle 17.30 e verrà disputato al Palafoglia. A causa del rinvio della prima giornata, quello che andrà in scena tra qualche giorno sarà il primissimo incontro ufficiale per la squadra allenata da coach Tiziano Tropeano.

Il tecnico dei biancorossi ha presentato così la partita: “Affronteremo Bottega in trasferta e sarà il nostro primo incontro ufficiale della nuova stagione. C’è grande entusiasmo e ovviamente i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo ed entrare subito nel ritmo gara. Ci aspetta una squadra che milita nel campionato di Serie D e ci darà filo da torcere“. 

È dello stesso parere Luca Mandoloni, capitano della Montesi Pesaro, che ha dichiarato: “Non sarà una sfida semplice, perché affronteremo una squadra di buon livello. Da parte nostra sarà necessario restare concentrati e giocare una buona gara. Ci siamo preparati bene in queste settimane e abbiamo acquisito un buon ritmo“.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI