Massimo Antonini Montesi Pesaro timeout
Foto Montesi Volley Pesaro

C maschile: la Montesi Pesaro prova la rimonta a Fano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Obiettivo rimonta per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 20 aprile alle 21 i biancorossi di coach Massimo Antonini affronteranno la Virtus Fano in trasferta per il ritorno dei quarti dei playoff. Una sfida particolarmente difficile per la formazione pesarese, che per passare il turno dovrà vincere 3-0 o 3-1 e poi giocarsi il tutto per tutto al Golden Set

Per la Montesi Volley Pesaro si avvicina una “partita decisiva per la stagione – ammette Massimo Antonini, allenatore della formazione biancorossa –. Ci giocheremo il passaggio del turno e sicuramente, vista l’andata, partiamo sfavoriti. Settimana scorsa abbiamo lottato a tratti, ma sabato faremo di tutto per disputare la partita al massimo delle nostre qualità“.

Prosegue Antonini: “Ci stiamo preparando per una trasferta che conosciamo benissimo e sul quel campo, in questa stagione, abbiamo già ottenuti risultati importanti. Ci sarà grande pubblico e molta energia, partiamo sfavoriti ma faremo il massimo per ribaltare il pronostico e proseguire la nostra avventura nei playoff“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI