Foto GLS Salerno Guiscards

C femminile: vietato sbagliare per la GSL Salerno Guiscards

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Vietato sbagliare. Dopo la sosta, torna in campo la GLS Salerno Guiscards con un solo obiettivo possibile: conquistare i tre punti. Sabato 3 dicembre, con fischio d’inizio alle 18, le ragazze care al presidente Pino D’Andrea ospiteranno alla Senatore la Power Tech Monti Lattari, fanalino di coda con zero punti in classifica, nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie C. Appena quattro punti, però, hanno capitan Verdoliva e compagne, chiamate al riscatto dopo un inizio di stagione sicuramente non facile.

La sosta, in tal senso, è arrivata davvero nel momento migliore per le “foxes”, che hanno avuto la possibilità di azzerare quanto accaduto fin qui, sistemare quanto di meno ha funzionato, provando a fare quadrato per dare finalmente l’attesa svolta alla stagione. Fin qui in campionato la GLS Salerno Guiscards ha ottenuto solo una vittoria, in casa contro la Partenope, ma c’è sicuramente tempo per recuperare il terreno in classifica generale. Sicuramente il match contro la Power Tech Monti Lattari può essere un’occasione da sfruttare.

Attenzione, determinazione, giusto atteggiamento sin dal primo pallone è quanto chiede alle sue ragazze coach Paolo Cacace in questo match in cui punti valgono davvero tanto: “In questo turno di campionato affrontiamo una gara importante per noi – ha dichiarato alla vigilia del match il tecnico della GLS Salerno Guiscards – sia dal punto di vista della classifica e sia dal punto di vista tecnico. In queste due settimane le ragazze hanno lavorato con attenzione, sono stati fatti degli allenamenti mirati a dare quella svolta che ci dovrà portare fuori da questo momento non felice per cui questa gara sarà sicuramente un ottimo test per capire le reali potenzialità della squadra“.

Una GLS che comunque dovrà prestare grande attenzione alla voglia di rivalsa delle rivali: “I nostri avversari – conclude Cacace – verranno a Salerno agguerriti, alla ricerca dei primi punti della stagione ma noi dovremmo essere bravi a imporre il nostro ritmo sin dall’inizio, esprimendo una buona pallavolo. Si deve vincere ma soprattutto convincere e far vedere a tutti che non siamo quelli visti fino ad ora“. 

Il match tra GLS Salerno Guiscards e Power Tech Monti Lattari sarà trasmesso in diretta con collegamento a partire dalle 17.50 sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva Salerno Guiscards.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI