terracina
foto Volley Terracina

C femminile, tutto facile per Volley Terracina contro Casalandia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Volley Terracina torna dalla trasferta romana giocata contro Casalandia Dream Team con un sonoro 0-3 a proprio favore e consolida ancor di più il secondo posto in classifica, tenendo alto il morale in vista anche delle prossime partite e della finale di Coppa Lazio nella quale è impegnata.

Partita che ha visto una sola squadra in campo, come lo dimostrano anche i parziali con la quale le biancocelesti hanno vinto la gara, le ragazze di coach Pesce hanno ben interpretato ogni suggerimento del proprio allenatore e avuto la meglio delle avversarie in poco più di un’ora di gioco.

Il primo set ha visto subito Terracina spingere forte e creare a proprio favore un vantaggio consistente, palesando in modo netto la differenza di classifica e di qualità tra le due formazioni, precise al servizio e in attacco, le biancocelesti scappavano via e in pochi scambi si delineava l’andamento del set che veniva chiuso sul punteggio di 11-25.

Nel secondo set stessa storia, la panchina romana cercava in ogni modo di trovare soluzioni valide per ridurre il gap con le avversarie ma ciò non accadeva, sempre Terracina a fare gioco e creare un solco importante tra le due contendenti, gli attacchi biancocelesti andavano ripetutamente a segno, grazie ad una buona ricezione precedente ed anche il secondo set andava in cassaforte, con il 16-25 finale.

Nel terzo set non cambiava nulla, il trend era sempre lo stesso, Terracina a comandare le operazioni, Casalandia in affanno, cercando di recuperare, ma le ragazze di Pesce erano ordinate e concrete, continuando a bucare la difesa romana e aumentare il divario con loro, difesa che alla fine alzava bandiera bianca cedendo per 15-25 decretando la vittoria finale della Volley Terracina.

CASALANDIA DREAM TEAM ROMA – VOLLEY TERRACINA 0 – 3 (11-25; 16-25; 15-25)
CASALANDIA DREAM TEAM ROMA:
Alonzo, Bonifaci, Brunelleschi, Cappai, Cicchetti, Claudi, Comandini, Cottone, Gemmo, Onorati, Paolillo, Righi, Scaringella (L1), Ciambellari (L2). 1° all. Liguori, 2°all. Quaglini.
VOLLEY TERRACINA: Licata, Polverino, Formankova, Mariani, Bonsanti, Panella, De Piccoli, Zanfrisco, Massa, Dalia, Speroniero, Marangon (L1), Mancini (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Nalli Schiavini.
Arbitri: Papitto, Ianiro.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI