Foto Consorzio Volley Napoli

C femminile: per il Consorzio Volley Napoli c’è il derby con la Volley World

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un calendario in crescendo per le azzurre del Consorzio Volley Napoli, che vedono aumentare il calibro delle proprie avversarie partita dopo partita. Dopo il successo contro il Molinari, le ragazze di coach Maione si preparano a scendere in campo contro la Volley World. Un altro match tra le mura amiche dell’IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli a Pianura, che riserva alle partenopee il sostegno e il supporto dei propri tifosi, accorsi numerosi nella partita precedente.

5 punti a separare le due formazioni in classifica, con il Consorzio Volley Napoli che primeggia in campionato a quota 12 punti e con zero sconfitte e la Volley World Napoli a 7 con due sconfitte. In particolare, la squadra allenata da Veronica Masella ha perso per 3-2 contro la LU.VO. Barattoli Arzano e per 3-0 contro Intec Service SG Volley. La sfida Volley Napoli-Volley World andrà in scena sabato 19 novembre alle 18.

Domani sarà ancora una partita in crescendo di difficoltà. A differenza di Molinari, affronteremo una squadra un po’ più esperta e allo stesso modo organizzata – dice Alessandro Maione. Durante gli allenamenti di questa settimana abbiamo lavorato sui nostri punti di forza e abbiamo cercato di migliorare quelli che sono invece i punti di debolezza. Oggi abbiamo l’ultimo allenamento prepartita che ci porterà ad affrontare la prossima gara al meglio possibile“.

Conquistare i tre punti resta una priorità per la squadra azzurra, che non può concedersi passi falsi, considerando la parità in classifica con l’Intec Service SG Volley. Un campionato che sta regalando ai tifosi un testa a testa emozionante, data la qualità delle due rivali di vertice. La SG Volley in questa quinta giornata scenderà in campo contro il Molinari Napoli

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI