foto Pallavolo Belluno

C femminile, Pallavolo Belluno: Paolo Viel è la nuova guida tecnica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo aver seminato con cura, la HL Immobiliare Pallavolo Belluno raccoglie altre certezze molto importanti. 

Una volta trovato il main sponsor (per l’appunto, HL Immobiliare) e individuato il nuovo presidente, Giancarlo Ingrosso, la società del capoluogo attiva nel settore femminile annuncia anche la guida tecnica: Paolo Viel

Completato un lungo e proficuo percorso da vice, al fianco di Dario Pavei, Viel è ora pronto a prendere il timone della squadra impegnata nel campionato di serie C. E, in più, seguirà il settore giovanile – con la vice presidente Valentina Sovilla – oltre al minivolley. 

Nel frattempo, in preparazione alla prossima annata sotto rete, la Pallavolo Belluno ha dato il “la” a una serie di allenamenti, finalizzati a testare alcune atlete da inserire nell’organico. Come conferma il direttore sportivo, Claudio Casanova: “Grazie anche al fondamentale contributo del team manager Fabio Candussi, abbiamo impostato un lavoro in palestra in un periodo insolito, per il volley, come quello di luglio. In questo senso, siamo già a buon punto: senza entrare nel dettaglio dei nomi, possiamo anticipare che mancano all’appello solo un paio di tasselli per completare il roster: saranno giovani talenti destinati a sorprendere a livello tecnico“. 

Novità anche sul fronte del settore giovanile, se è vero che la società iscriverà due selezioni Under 16 nei campionati di categoria e, a breve, partirà pure il reclutamento del minivolley. 

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI