foto Messina Volley

C femminile: Messina Volley verso il big match con la capolista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Derby casalingo in vista per il Messina Volley, che domenica 4 dicembre ospiterà fra le mura amiche del PalaRescifina la Polisportiva Nino Romano per la sesta giornata del campionato di Serie C femminile. Le ragazze allenate da Danilo Cacopardo provengono dalla vittoria in trasferta a Catania contro la WeKondor per 3-0, identico risultato con cui le atlete mamertine si sono imposte nell’impegno casalingo con la VolleyValley Funivia dell’Etna. Capitan Francesca Cannizzaro e compagne, attualmente terza forza del torneo, si troveranno di fronte la capolista, allenata da coach Maccotta, che si presenta con 5 vittorie in altrettante gare.

Come ogni settimana – presenta il match il libero giallo-blu Ylenia Biancuzzoci stiamo preparando per affrontare questa partita. Stiamo lavorando sul ritmo e la concentrazione anche perché l’incontro di domenica sarà intenso e impegnativo. Affrontiamo la capolista, anche se ancora è presto per parlare di classifica, ed il fatto di giocare in casa può essere un vantaggio, ma relativamente. La Nino Romano proviene da cinque vittorie consecutive ed è una squadra molto compatta e, come noi, formata da giocatrici molto giovani. Di conseguenza penso che questa sarà una partita molto combattuta“.

Entriamo in due settimane importanti – ricorda Biancuzzo – visto che nella giornata successiva affronteremo la vicecapolista, ossia Modica. Per questo stiamo lavorando sui nostri punti deboli, ma ancora è presto per parlare della prossima trasferta e rimaniamo concentrate sulla partita di domenica“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI