Foto Messina Volley

C femminile: Messina Volley ancora in casa contro la capolista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Messina Volley che, per la decima giornata del campionato di Serie C femminile, ospiterà fra le mura amiche del PalaRescifina la capolista Soluzioni d’Interni Santa Teresa. Le ragazze peloritane cercheranno la continuità dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Nizzalumera e, contestualmente, di riscattare la sconfitta contro il team jonico maturata nel girone di andata.

Domenica affronteremo una squadra molto attrezzata – presenta il match il libero giallo-blu Giorgia De Graziacon ottime qualità tecnico e tattiche. Spero che questo susciti in noi una maggior voglia di dimostrare, riscatto e determinazione. Dovremmo cercare sicuramente di non abbassare mai l’attenzione e la concentrazione. Noi cercheremo di lavorare come stiamo facendo in allenamento, focalizzandoci sui nostri punti deboli“.

Proveremo a recuperare al cento per cento tutte le nostre atlete infortunate, me compresa – continua De Grazia – così da scendere in campo nelle migliori condizioni. La vittoria contro il Nizzalumera è stata importante ed un aspetto importante è stato quello di non aver perso set. Questo ha fatto bene soprattutto per il nostro morale. Sono convinta che si può fare sempre meglio, soprattutto se si è consapevoli di questo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI