Foto Igor Volley

C femminile: l’Igor Volley chiude la Coppa Piemonte con un altro punto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un buon percorso per prepararsi alla nuova stagione e un’ultima giornata che ha consegnato anche un altro punto. La Serie C femminile targata Igor Volley chiude la sua Coppa Piemonte con un punto conquistato contro le padrone di casa di Sammaborgo (1-2) e con una sconfitta per 0-3 contro la Montalto Dora.

Per la prima partita il bilancio è molto positivo – dice l’allenatrice Barbara Mediciperché abbiamo giocato contro una squadra ben attrezzata e abbiamo disputato un primo set veramente bello. Poi siamo un po’ calate, ma è stata un partita bella da vedere. Nella seconda partita abbiamo un po’ mollato, soprattutto di testa all’inizio, e poi è subentrata anche la stanchezza fisica“.

Il bilancio del torneo è soddisfacente: “Se mi avessero detto che avremmo chiuso con 4 punti non ci avrei creduto, quindi bene così, possiamo essere soddisfatti. Sono state partite utili per capire che cosa dobbiamo fare per giocare un campionato di serie C. Dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI