foto PM Volley Potenza Asd

C femminile: la PM Volley Potenza cede il passo a Gioia del Colle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Troppo forte Gioia del Colle per la PM Volley Potenza che deve cedere il passo alle baresi. La formazione di coach Marco Orlando deve lasciare strada ad una delle formazioni più in forma del momento che tra le mura amiche del Pala Capurso passa con il risultato di 3-0.

Di Camillo e compagne mettono in campo come sempre la consueta determinazione ma gli infortuni e le indisponibilità hanno messo un ulteriore ostacolo alla già forte Gioiella Volley Gioia.

Nel primo set le padrone di casa fanno valere il fattore casalingo e vanno subito avanti chiudendo poi sul 25-15. Nel secondo parziale la PM Volley prova a rientrare in gara ma Gioia del Colle fa prevalere la miglior posizione di classifica e chiude anche qui sul 25-15. Nel terzo set le potentine provano a dare filo da torcere, viene fuori un set più combattuto che fa sempre a favore delle locali che chiudono 25-20.

Settimana prossima seconda delle tre trasferte, la PM Volley sabato 11 marzo sarà di scena al Palasport Poli di Molfetta in casa della Polisportiva Dinamo, match posticipato alle 18:00 in accordo tra le società.

GIOIELLA VOLLEY GIOIA – PM VOLLEY POTENZA: 3-0 (25-15, 25-15, 25-20)

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI