foto Pallavolo Casciavola

C femminile: La PediaTuss Casciavola chiude il reparto palleggiatrici con l’arrivo di Sara Panelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Pallavolo Casciavola informa di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Sara Panelli, ruolo palleggiatrice, per la stagione 2023/2024. L’atleta farà pertanto parte della rosa 2023/24 della PediaTuss Casciavola, impegnata nel prossimo campionato di Serie C femminile.

Sara Panelli, classe 2005 è nata a Pescia (PT) dove ha iniziato a giocare fin dal bambina percorrendo tutta la trafila dal minivolley fino all’Under 16 e raccogliendo anche belle soddisfazioni come l’accesso alla finale regionale Under 13 e la convocazione per la rappresentativa territoriale. Con il passaggio all’Under 18, Panelli cambia casacca andando a vestire la maglia del Porcari dove esordisce anche in Prima Divisione.

Chiuso il percorso giovanile, siamo all’attualità, con la chiamata della Pallavolo Casciavola: “Sono molto contenta di essere qui a Casciavola – spiega Sara Panelli . Per me è un’esperienza nuova, in un campionato altamente competitivo; insomma un grande passo, ma anche una bella occasione per la mia carriera. I primi allenamenti fatti nel giugno scorso, mi hanno permesso di conoscere sia il gruppo sia l’allenatore e con entrambi mi sono trovata bene. C’è voglia di lavorare, ma anche di aiutarsi l’una con l’altra: le premesse sono le migliori possibili ed io spero di crescere ed aiutare la squadra a vincere più partite possibile e perché no, anche il campionato“.

Con l’arrivo di Sara Panelli e la conferma già annunciata qualche settimana fa di Chiara Liuzzo, la PediaTuss completa la coppia di palleggiatrici per la prossima stagione.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI