Foto Pallavolo Belluno

C femminile: la Pallavolo Belluno si presenta “nel segno dell’ambizione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La città abbraccia la Pallavolo Belluno femminile. Al Goppion Caffè di piazza dei Martiri si sono ritrovati tecnici e dirigenti, atlete della prima squadra e del settore giovanile, semplici curiosi e appassionati del mondo delle schiacciate per la presentazione ufficiale del sodalizio bellunese. Il volley rosa, nel capoluogo, riparte nel segno dell’ambizione, e con il main sponsor HL Immobiliare di Sandro Cucco: “Quando mi hanno chiamato per un aiuto, non ho esitato. ‘Ditemi cosa serve e ci sono’, ho risposto. Con questo spirito intendo affrontare un progetto che è a lungo termine e che, un domani, spero possa portarci a calcare i parquet di alto livello“. 

La piazza in festa, arricchita di giovani pallavoliste, ha emozionato il presidente Giancarlo Ingrosso: “È meraviglioso vedere così tante persone vicine alla società e al volley. Per quanto riguarda la nuova stagione, avviciniamoci con impegno e rispetto per i valori dello sport, cercando sempre di divertirci. Sto respirando un bel clima: l’aria è molto favorevole“. 

In prima fila le due selezioni Under 16, guidate da Daniele De Grandis (“il collettivo ha voglia di lavorare, le ragazze sono affiatate e puntuali“). E da Paolo Viel, guida tecnica pure della formazione di Serie C: “Sono felicissimo di entrambi i gruppi. Alle ragazze chiedo solo due cose: che si divertano e imparino“. La capobranco delle “Lupe”, invece, è sempre la capitana Martina Fantinel: “Il campionato è impegnativo, ci aspettano partite difficili. Ma giocare al De Mas e con questa società alle spalle è un privilegio“. 

Non manca nemmeno la sfera istituzionale, rappresentata dall’assessore comunale allo Sport, Monica Mazzoccoli (“il vociare delle giovani regala brio e allegria. Ragazze, tifiamo per voi“) e dall’onorevole Roger De Menech: “Un ringraziamento alle pallavoliste che si impegnano così a fondo, ma anche e soprattutto ai genitori, al gruppo dirigente e ai tanti volontari che animano la società e si spendono a favore dello sport“. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI