Giulia Mondello
foto Messina Volley

C femminile: Il Messina Volley torna finalmente al PalaRescifina. Mondello: “San Filippo seconda casa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Primo impegno casalingo per il Messina Volley che, dopo la vittoria per 3-1 nella prima giornata del Campionato di Serie C femminile contro il Genovese Volley Siracusa, ospita fra le mura amiche del PalaRescifina gli Amici del Volley Giarre.

Anche la squadra della provincia etnea proviene da una vittoria, ottenuta in casa per 3-0 contro la VolleyValley Funivia dell’Etna. Novità importante per le ragazze allenate da coach Danilo Cacopardo è il ritorno nella palestrina annessa del PalaResfina, divenuta la scorsa stagione centro hub vaccinale con il conseguente spostamento al Palajuvara per le partite interne del team peloritano.

A presentare l’impegno di domenica alle ore 18.30 è il martello giallo-blu Giulia Mondello: “Nonostante la vittoria, contro il Siracusa abbiamo riscontrato diverse difficoltà soprattutto nel secondo set. Risulta necessario consolidare questi aspetti tecnici e di squadra per cercare di migliorarli. Nel prossimo turno incontreremo il Giarre, squadra con cui abbiamo giocato la scorsa stagione e che però quest’anno si presenta con nuovi innesti di esperienza“.

Finalmente torniamo al PalaRescifina dopo la stagione vissuta al PalaJuvara – conclude la schiacciatrice –, palazzetto in cui non ci siamo mai sentite le padrone di casa. Al contrario, al San Filippo è quasi dodici anni che io personalmente gioco e per me è una seconda casa. Questo per noi sarà un punto importante per la partita di domenica e per quelle successive in casa“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI