C femminile: Danilo Cacopardo resta il punto fermo del progetto Messina Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Messina Volley, dopo il sesto posto conquistato nella stagione 2021-22, comincia a programmare il nuovo campionato di Serie C femminile con l’importante riconferma dell’allenatore. Infatti, per il diciottesimo anno consecutivo, a guidare le leonesse giallo-blu sarà Danilo Cacopardo. Il tecnico di Letojanni è ormai il punto fermo del progetto del direttore generale Mario Rizzo, in quanto personifica l’idea di base della società peloritana incentrata sulla valorizzazione dei giovani.

18 anni sono tanti – commenta mister Danilo Cacopardo – e nel Messina Volley ho trovato la mia dimensione. Non è soltanto una questione di amicizia con Mario Rizzo. C’è una visione comune che abbiamo avuto dall’inizio e che non ho trovato in altre società. La nostra visione è la dimensione giusta, nella nostra regione, per le società del nostro livello e anche di livello più alto. Mi dispiace invece che si continui a sostenere situazioni estreme che, secondo me, non hanno alcun senso, non portano allo sviluppo del movimento e sono solo apparenze“.

Circa gli obiettivi stagionali il tecnico aggiunge: “L’obiettivo è consolidare la crescita di questa squadra, e questo sarà anche possibile in quanto ci sarà più continuità negli allenamenti. Questo ci porterà anche a lavorare in modo corretto dal punto di vista tecnico e tattico così da riportare queste ragazze ai livelli che competono loro“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI