Foto Pallavolo Cerignola

C femminile: Cerignola vince al tie break nel recupero a Molfetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sofferta vittoria al tie-break nel recupero dell’ottava giornata di andata per le “pantere” della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, contro una coriacea e ben messa in campo Dinamo Molfetta, faticano per buona parte dell’incontro e trovano la vittoria soltanto al fotofinish dopo una rimonta di carattere ai danni delle locali.

In una gara in cui gli effetti dello stop ai campionati si sono sentiti e non poco, le fucsia allenate da coach Valentino lasciano tanto spazio alle molfettesi e, addirittura, dopo l’iniziale vantaggio si trovano ad inseguire sul 2-1 per la Dinamo: la reazione delle ofantine non tarda ad arrivare e, con una Ilenia Novia alquanto ispirata, Cerignola trova prima il 2-2 e poi conquista due punti sofferti ma importanti, che la riportano al secondo posto in classifica a quota 15 punti.

Adesso ancora spazio allo stop che durerà fino al 6 di febbraio, in un lungo periodo di tempo dove le pantere potranno soltanto allenarsi e dove sarà poi complicato ritrovare il ritmo partita alla ripresa del campionato. Ripresa che vedrà la Pallavolo Cerignola tornare a giocare il 12 febbraio, a Bari, contro Amatori Volley, salvo ulteriori rinvii.

Dinamo Molfetta-Brio Lingerie Pallavolo Cerignola 2-3 (13-25, 25-23, 25-20, 11-25, 11-15)
BRIO LINGERIE PALLAVOLO CERIGNOLA: Altomonte, Andreula, Stelluto, Sgherza, D’Agostino, Novia, Rinaldi, Dirienzo, Giancane, Valecce (libero). All.: Valentino.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI