Busto vicinissima al colpo Grobelna. Diouf ai saluti, poi dentro Meijners e Herbots?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non sembra volersi fermare il vivace mercato della UYBA. Dopo una stagione ricca di alti e bassi, il club bustocco è deciso più che mai a realizzare un notevole salto di qualità all’interno della rosa. Rumors di mercato sempre più concreti, come quelli riportati dalla Prealpina, in un pezzo di Andrea Anzani.

Il rebus opposto avrebbe finalmente una sua illustre interprete, da tradursi con il nome di Kaja Grobelna, 23 anni, polacca di nascita ma di nazionalità belga, protagonista di tre annate giocate da titolare prima in Germania (Stoccarda) e poi in Polonia (due stagioni al Budowlani Lodz), oltre all’esperienza con la Nazionale belga. Un profilo pienamente in linea con quanto cercato dalla dirigenza. La giocatrice avrebbe respinto importanti offerte (Turchia su tutte) pur di giocare nel nostro campionato.

Se dunque arriverà come pare Grobelna, si chiudono tutte le altre piste: dalla conferma di Diouf, ormai lontanissima, al contatto ben avviato con Barun, fino all’opzione Mingardi.

La scelta della UYBA sarebbe dunque quella di puntare su atlete con caratteri tosti, professionalmente ineccepibili: nomi tra cui rientrano anche quelli di Herbots (l’eliminazione del Mulhouse dai playoff francesi ne avvicina l’ufficialità) e Meijners.

(Fonte: Prealpina)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI