Busto riparte da Orro. Il no della palleggiatrice ai corteggiatori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Importanti news di mercato legate all’UYBA nell’edizione odierna de La Prealpina. Secondo quanto riportato da Andrea Anzani, infatti, il club di via Maderna sarebbe riuscito a blindare la palleggiatrice Alessia Orro, respingendo in questo modo gli interessamenti di Igor Gorgonzola Novara e Pomì Casalmaggiore.

La palleggiatrice classe ’98 avrebbe così scelto di restare a Busto Arsizio per un’ altra stagione, l’ultima prevista dal contratto siglato nell’ estate del 2016. La notizia, quando sarà confermata, è di fondamentale importanza per l’Uyba che verrà perché si tratta del primo tassello che va a sistemarsi ma pure di quello che metterà in moto una serie di conferme in rosa, da Herbots a Gennari passando per Bonifacio (Leonardi è già blindata), che metteranno tra le mani del prossimo tecnico biancorosso (o del riconfermato Mencarelli) una formazione che ha già pronta, rodata e con potenziale ancora in crescita.

Il sì di Orro (se non è già arrivato è comunque molto prossimo), racconta anche che il club di via Maderna è stato in grado di assicurare quelle garanzie tecniche, che possiamo riassumere negli arrivi di una centrale da fast e in una opposta, che almeno sulla carta assicurerebbero un ulteriore passo in avanti.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI