Busto prova a riaprire la serie. Al Palayamamay arriva Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le due vittorie casalinghe della Igor Gorgonzola Novara, la semifinale si sposta al Palayamamay dove le farfalle della Unet E-Work Busto Arsizio proveranno a invertire il trend della serie. Stufi e compagne lavorano già da lunedì pomeriggio per cercare l’antidoto giusto per contrastare la superiorità del team di Barbolini che, nelle gare disputate al Pala Igor, è stata netta. Con l’aiuto dei propri tifosi, spesso determinanti tra le mura amiche, e chissà mai anche di Valentina Diouf, che continua il suo percorso di recupero dall’infortunio alla schiena e che farà di tutto per esserci, la UYBA non vuole alzare bandiera bianca.

Così coach Mencarelli, alla centesima gara sulla panchina biancorossa: “Dovremo dare il tutto per tutto perchè ora giochiamo in casa e non vogliamo deludere il nostro pubblico. Novara è ovviamente fortissima, ma il Palayamamay è un fattore importante per noi, come dimostrano i risultati di tutta la stagione. Dovremo scendere in campo con la prospettiva di giocare due gare qui, e dunque di allungare la serie a Gara 4“.

Diretta tv su RaiSport+ HD. Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live, la Mencarelli CAM: #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto) sulla pagina FB UYBA Volley.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI