Fonte: Eurotek Laica UYBA

Busto-Monviso. Torcolacci: “Sarà una partita combattuta e non facile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Domenica 9 novembre, con fischio d’inizio alle 17.00, l’Eurotek Laica UYBA torna in campo sul taraflex della Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per affrontare le padrone di casa della Wash4Green Monviso Volley (ex Pinerolo). Una sfida delicata e ricca di insidie, nella quale le farfalle sono chiamate a riscattare la sconfitta interna subita nell’ultimo turno contro Macerata.

La settimana che ha preceduto la gara è stata caratterizzata da allenamenti intensi e da una profonda analisi dei motivi che hanno portato al passo falso alla e-work arena: coach Enrico Barbolini ha lavorato su diversi aspetti del gioco biancorosso, con l’obiettivo di restituire brillantezza e concretezza alla sua squadra. La trasferta piemontese rappresenta per la UYBA un’occasione importante per rialzare la testa in un impianto tradizionalmente difficile per tutti.

Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità: quattro successi a testa nei confronti diretti, a conferma dell’equilibrio che caratterizza questa sfida.

Alice Torcolacci (Eurotek Laica UYBA)“Dopo la partita con Macerata sicuramente c’è stato un po’ di sconforto, ci è dispiaciuto, abbiamo perso punti importanti, ma siamo tornate in palestra con la giusta mentalità: positive e con tanta voglia di migliorare e lavorare sugli aspetti che funzionano meno. Ora c’è Monviso che è un’ottima squadra che secondo me non si è ancora espressa al suo meglio. Sarà una partita combattuta e non facile, credo che dobbiamo pensare a quello che non ha funzionato nelle scorse partite e sicuramente riusciremo ad approcciare al meglio la gara”.

(Fonte: Eurotek Laica UYBA)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI